AVVISO IMPORTANTE
A seguito dell’emanazione della Direttiva 2/2020 del Ministro della Pubblica Amministrazione avente per oggetto “indicazioni in materia di contenimento e di gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 nelle pubbliche amministrazioni di cui all’articolo 1, comma 2 del Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n.165”, le ricerche di personale pubblicate rimangono attive fino alla data di scadenza per l’invio delle candidature. Mentre i colloqui per la selezione dei candidati saranno sospesi e rinviati a nuova data da definirsi.
Profilo
Project Manager per la business unit “Information Services and MaaS”
Titolo di studio
Laurea magistrale o del vecchio ordinamento
Competenze
Principali aree di attività previste per la posizione
Esperienza
Esperienza di almeno 5 anni nel coordinamento di progetti ICT complessi, con particolare riferimento all’implementazione di servizi informatici rivolti al pubblico
Tipologia contrattuale
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE
Inviare CV e scheda anagrafica a selezione@5t.torino.it indicando nell’oggetto la candidatura per il profilo richiesto entro e non oltre lunedì 4 maggio 2020.